MADE expo

Sistemi RasoParete a MADE Expo: l’innovazione alla conquista dell’edilizia

Ogni spazio è diverso, e RasoParete lo sa bene: questa azienda infatti è specializzata nel proporre soluzioni uniche e personalizzate per tutti quegli ambienti in cui c’è bisogno di creare vani contenitivi per impianti o per gli oggetti di uso quotidiano che non si vogliono lasciare in giro. I suoi prodotti sono caratterizzati da un design dall’estetica minimale e pulita, in grado di sposare le esigenze funzionali di qualsiasi spazio pur conservando la linearità delle pareti.

MADE expo

RasoParete dispone di una vasta gamma di sistemi a scomparsa su misura, che si mimetizzano alla perfezione con l’ambiente circostante. Lo scopo dei sistemi RasoParete, infatti, è quello di unire l’efficienza all’eleganza, grazie alla moltitudine di soluzioni proposte di chiusure a parete con ante, con contenitori o – perché no – tutti e due combinati, è possibile sfruttare ogni centimetro libero trasformando la parete in un mobile salvaspazio. Il tutto nascosto dietro ad ante discrete che sembrano fondersi con il muro.

Oltre alle chiusure a parete il repertorio di RasoParete si estende anche alle porte a scomparsa, in modo da poter dividere gli ambienti come si vuole, ma sempre con la garanzia di un risultato che si integra senza problemi con il resto della stanza. Se, invece, lo spazio necessita di luce RasoParete ha ideato i sistemi Rasovitra, dove il cristallo prende il posto delle pareti cieche e viene completamente inglobato nella muratura o nel cartongesso tramite dei profili di alluminio, in modo da creare porte in cristallo dal design senza tempo. I sistemi a scomparsa Slim, invece, grazie alla facilità e velocità di posa, sono il miglior modo per creare pareti fisse di vetro e di cristallo, trasformando ogni ambiente in un piccolo gioiello di eleganza.

Indifferentemente dalla soluzione o sistema scelto, però, una cosa è certa: i materiali di prima qualità e i macchinari ad alta precisione, assicurano sempre un risultato impeccabile. Se non bastasse, comunque, ogni prodotto è montato e collaudato prima della spedizione: RasoParete ha come obiettivo l’ottimizzazione dei tempi, ottenuta attraverso il premontaggio e le registrazioni preventivamente effettuate in azienda. Così, una volta arrivato a destinazione, ogni sistema ha solo bisogno di essere installato nella parete e delle ultime rifiniture.

MADE Expo

I sistemi di RasoParete ben si inseriscono nel panorama edilizio italiano, che negli ultimi anni è sempre più improntato all’innovazione, come dimostra il successo di MADE Expo. La MADE di Milano, che si terrà dal 13 al 16 marzo, è una delle principali manifestazioni europee che riguardano il mondo dell’architettura e delle costruzioni. Si tiene ogni due anni a Milano, Rho, ed è una piattaforma che mette in comunicazione domanda e offerta e aiuta le aziende a farsi conoscere da altri rivenditori e operatori del settore.

MADE expo
Il focus o è su materiali, sistemi costruttivi, serramenti, involucri, finiture, superfici, hardware e software. Queste specializzazioni sono divise in 4 saloni interconnessi: Costruzioni e Materiali, Involucro e Serramenti, Interni e Finiture e Software Tecnologie e Servizi.
Tra gli espositori aziende leader del settore che implementano le tecnologie più avanzate: da tempo MADE Expo si è confermata come una vetrina per le eccellenze dell’edilizia e della progettazione che provengono da ogni parte del mondo.

  • Category : Sistemi RasoParete a MADE Expo: l’innovazione alla conquista dell’edilizia
  • Type :