Chiusure a parete con ante sottili

Sistemi certificati

Questo sistema brevettato permette di arrivare al filo intonaco con ante di basso spessore realizzate in stratifica di alluminio, materiale che non teme umidità e sbalzi termici, certificato per resistere da -30° a +60°.

L’anta di basso spessore in stratifica di allumino viene trattata con fondi speciali per permettere ancoraggi di stucchi, incausti e finiture murarie, garantendone la planarità con la parete e offrendo un risultato a filo muro perfetto!

foto di chiusure parete con ante sottili
foto di chiusure parete con ante sottili raso parete

Tutte le soluzioni in un unico posto!

Richiedi il nuovo Catalogo

foto di chiusura cassonetto raso muro
foto di Chiusure a parete con ante sottili

Facile accessibilità

L’anta a basso spessore è utilizzata per coprire collettori, scatole di derivazione elettrica, copri cassonetti per avvolgibili e piccoli vani, con ante che possono essere asolate per un passaggio d’aria che permette l’inserimento di macchine come i termoconvettori.

Le ante non sono incernierate allo stipite, ma unite da un sistema calamitato, questo sistema permette un accesso veloce all’impianto grazie ad una piccola pressione sulla parte inferiore dell’anta.

Contattaci

La parola a chi ha già scelto RasoParete

Dicono di noi

Trova il Rivenditore più vicino a te!

Hai bisogno di un preventivo? Necessiti di un supporto tecnico per sviluppare il tuo progetto? Parla con uno specialista RasoParete senza impegno!

Trova il Rivenditore più vicino a te!

Hai bisogno di un preventivo o di un supporto tecnico per sviluppare il tuo progetto? Parla con uno specialista RasoParete senza impegno!