Fate apparire solo lo spazio

Nel 1956 Saoro Pucci inizia il suo cammino imprenditoriale e, giovanissimo, apre una falegnameria. La curiosità, la dedizione e la passione lo portano ben presto a concepire la falegnameria come una parte integrante di un progetto più ampio che soddisfi più estesamente le esigenze di clienti e progettisti.

L'Azienda cresce e inizia a specializzarsi nel mondo della fornitura per rivenditori di arredamenti e contract. Affianca nel frattempo Saoro Pucci - presidente della Pucci Saoro srl - la seconda generazione costituita dai due figli, Andrea, responsabile vendite, e Luca, product manager ed ambedue R&D. Forte di una mentalità aziendale impostata sulla ricerca e sull'innovazioni tecnologica, la famiglia Pucci nel 2004 si lancia in una nuova sfida e presenta due progetti di immediato successo, Sistemi Raso Parete ed Amplia, in cui riversa tutta l'esperienza acquisita negli anni.

Nel 2006 deposita i primi brevetti con l'intento di proteggere la ricerca e fornire ai propri clienti dei sistemi originali.

Oggi Sistemi Raso Parete è un marchio riconosciuto e l'azienda di Limite Sull'Arno offre sul mercato al progettista e al rivenditore un programma di sistemi a scomparsa di rara eccellenza, flessibilità e completezza, inserendola a pieno titolo tra quelle preziose realtà imprenditoriali che rappresentano la punta di diamante del Made in Italy.

  • 04-03-2016

    LA QUALITA' APRE NUOVE PROSPETTIVE

    Uscita di Marzo di Villa & Casali

    Dettagli »
  • 04-03-2016

    LA QUALITA' APRE NUOVE PROSPETTIVE

    Living uscita di Marzo

    Dettagli »

Seguici anche su